Dichiarazione di intenti

 



Come spiego nella pagina "Chi sono" questo blog è l'evoluzione di altri due precedenti. Un blog dovrebbe essere un vero e proprio diario, ovvero il racconto di una vita che ad altri difficilmente importa di leggere. La maggior parte dei blogger però pubblica impressioni, storie buffe o anche di terzi, cavolate varie, i propri hobby, ed ogni altro genere di amenità. Se andate un po' a caccia di blog sul web vi accorgerete che spesso il risultato è interessante e a volte esilarante.     

Tornando allo scopo primario che ha fatto nascere questo tipo di pubblicazioni online, non c'è dubbio che chi scrive un blog lo fa principalmente per se stesso. Narcisismo, manie di grandezza, egoismo? Può darsi, fatto sta che io non faccio eccezione. 

Tutto questo preambolo per avvisarvi che dopo questo post passerà tempo prima che ne pubblichi di nuovi, perché dovrò prima recuperare quelli delle mie precedenti derive mentali. In ogni caso farà da spartiacque tra il vecchio e il nuovo e può essere che anche dopo infili qua e la qualche vecchio testo, magari ripescato da Facebook. Insomma non fate troppo affidamento sulle date di pubblicazione. Scorrete anche i vecchi post e se siete curiosi buttatevi sui titoli che che vi sembrano più strani.

     

Commenti

Post popolari in questo blog

Egregio Comandante

Sulla scia degli Abbagnale

Quarantesimo